titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
24/03/2021
ViVal Banca aderisce a “M’illumino di meno 2021”

Per il tredicesimo anno consecutivo il Credito Cooperativo, tramite Federcasse, partecipa all’iniziativa “M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione di Rai Radio 2 “Caterpillar” in occasione della Giornata del Risparmio Energetico che quest’anno si svolgerà venerdì 26 marzo.

Il tema di questa edizione sarà “Salto di specie”: la necessità di uno scatto deciso verso l’adozione di buone pratiche stabili e sostenibili a tutela dell’ambiente in cui viviamo e che lasceremo in eredità. Una esigenza resa ancora più urgente dalla pandemia e dalla evidente interconnessione tra la cura del mondo in cui viviamo ed il “ben-essere” e la salute individuale e collettiva.

Durante la settimana, fino al 26 marzo, saranno presenti il Credito Cooperativo e Confcooperative attraverso 30 passaggi radiofonici Rai Radio2.

Per maggiori info:

https://creditocooperativo.it/news/millumino-di-meno-2021-ladesione-del-credito-cooperativo