titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dalla Banca
16/11/2020
Classifica - ViVal Banca aderisce alla “Running for Good 2020” edizione 2020

Scarica la Classifica

 

Il Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA scende nuovamente in campo per sostenere Sport Senza Frontiere Onlus con l’iniziativa “Running for Good” che si terrà virtualmente il 24 e il 25 Ottobre 2020: un fine settimana di gare virtuali per gli amanti dello sport in generale, aperto anche alle sfide all’insegna della creatività.

L'obiettivo solidale è sostenere il progetto #BackToSport di Sport Senza Frontiere Onlus per aiutare bambini e ragazzi di famiglie in difficoltà socio-economica a causa dell’emergenza da Covid-19.

Non ci sono limiti, se non un unico obiettivo comune: donare!

Per info e iscrizioni: https://bit.ly/3llsbYb 

Sono aperte le iscrizioni alla seconda gara della Running for Good 2020: la Gruppo Iccrea #BacKToSport Challenge del 24 e 25 ottobre.

 Una gara non competitiva, virtuale e multisportaperta a tutti, sportivi e non…

Virtuale perché, nel rispetto delle norme di comportamento anti Covid-19, durante le giornate del 24 e il 25 ottobre potrete gareggiare in contemporanea, anche se distanti, ovunque vi troverete in Italia: nel salotto di casa, al parco, in palestra, in piscina ecc.

Per sportivi e non perché potrete praticare singolarmente o in squadra/staffetta corsa, camminata, ciclismo, nuoto, altro sport oppure una qualsiasi altra attività libera e creativa come cantare una canzone o cucinare il vostro piatto preferito.

Possono farlo tutti, veramente tutti: dipendenti del Gruppo, Soci, clienti, amici, familiari e tutti gli interessati (anche minori dai 14 ai 18 anni).

Nella categoria squadra rientra anche la partecipazione come BCC del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea:

Iscriviti qui alla Gruppo Iccrea #BackToSport Challenge!

Non ci sono limiti, se non un unico obiettivo comune: donare!

Ogni partecipante sarà infatti chiamato a versare una donazione minima di 20 euro (i minori 10 euro) sulla pagina di fundraising del Gruppo sulla Rete del DonoPunteremo in questo modo a raccogliere 20.000 euro a favore del progetto #BackToSport di Sport Senza Frontiere Onlus, dal quale prende il nome la gara.

Per saperne di più trovate il regolamento completo della gara, mentre altre informazioni utili sono disponibili nella pagina dedicata.

#BackToSport con Running for Good!